AGGIORNAMENTO SUGLI ORDINI MELETT
Siamo spiacenti di segnalare che persistono le difficoltà con i nostri sistemi interni e sfortunatamente non siamo in grado di evadere gli ordini tramite il sito Web.
FINO A NUOVA COMUNICAZIONE, VI INVITIAMO A SPEDIRE VIA E-MAIL LE VOSTRE RICHIESTE DI ORDINE SCRIVENDO ALL’INDIRIZZO: [email protected]
Nota bene: Una volta che i nostri sistemi saranno ripristinati, effettueremo la spedizione con bolla di consegna e fattura.
Stiamo evadendo manualmente gli ordini avvalendoci di un sistema temporaneo, un metodo che si rivela di gran lunga inefficiente rispetto al normale servizio.
Di conseguenza, vi chiediamo di considerare 1-2 giorni per l’evasione e l’imballaggio.
La situazione si evolve quotidianamente e, laddove possibile, stiamo apportando delle migliorie. Vi chiediamo cortesemente di prendere in considerazione tutto questo quando effettuate il vostro ordine oggi.
Per aiutarci a evadere il vostro ordine all’insegna della massima efficienza possibile, vi saremmo grati se poteste fornirci le informazioni sottostanti nella vostra e-mail d’ordine:
- Account code
- Account name
- Delivery address (in full)
- Courier
- Order reference (optional)
- Notes (optional)
- Melett part numbers – Please see below
- Quantities
USARE LA FUNZIONE DI RICERCA DEL TURBO SUL SITO WEB PER TROVARE IL CODICE MELETT: https://www.melett.it/cataloghi-ricambi/
Siamo riusciti a ripristinare in parte la funzione di ricerca, sebbene, sfortunatamente, non potete visualizzare le scorte, il listino prezzi o aggiungere articoli al carrello.
RIPRISTINO DELLA RETE TELEFONICA MELETT NEL REGNO UNITO
Abbiamo il piacere di comunicare che la rete telefonica ha ripreso a funzionare regolarmente presso Melett UK.
Al momento, chiediamo ai nostri clienti di contattare telefonicamente l’ufficio soltanto nel caso in cui abbiano una richiesta urgente
Continuiamo a lavorare con la massima rapidità possibile per risolvere questo problema e vi ringraziamo infinitamente per la vostra pazienza in questo momento di difficoltà.