Confronta le parti del turbocompressore

Difetti cumulativi in un Core-Assy

A causa delle condizioni di funzionamento interne a un turbo, il livello di precisione nella realizzazione delle parti è estremamente elevato e l’uniformità è fondamentale.

Leggi di più…

Bronzine IHI RHF4/5

Per aiutarti a capire tali caratteristiche, ecco qui alcuni esempi delle differenze tra un prodotto di alta qualità e il suo omologo di qualità inferiore.

Leggi di più…

Innesto Bronzina Bimetallica

Melett investe cospicuamente nella propria produzione di attrezzatura per garantire che ogni parte sia accuratamente prodotta con le tolleranze e le specifiche corrette.

Leggi di più…

Bronzina BV50

Bronzina BV50 – Insieme alle tradizionali apparecchiature di misurazione ingegneristica e a modernissimi software di modellazione 3D, al fine di realizzare i piani di progetto per la produzione.

Leggi di più…

Vite Piatto Olio GT/VNT 15-25

La vite del piatto olio per il turbocompressore Garrett GT/VNT 15.25 può sembrare a un occhio poco allenato come una normale vite che potresti comprare dal tuo ferramenta locale.

Leggi di più…

Ricambi bronzina GT15 3

Sebbene a un primo sguardo questi pezzi possano sembrare avere le medesime dimensioni, in realtà non è così, dato che l’innesto e il distanziatore bronzina offrono un margine diverso all’anello di pressione.

Leggi di più…

Cos’è lo scivolo della bronzina?

Esistono una serie di modi differenti per produrre la forma iniziale della bronzina, inclusa una barra sagomata, un nastro stampato, la polvere metallica e la forgiatura a caldo.

Leggi di più…

Confronto tra Bronzina per GT15 Sintetizzata e Bronzina Forgiata

Un argomento importante – Il guasto del turbo è dovuto all’olio contaminato o alla rottura della bronzina?

Leggi di più…

Il Costo Reale delle Giranti compressore

Di norma le Giranti Compressore sono ricavate dall’alluminio, il quale, per sua natura, è un materiale molto debole.

Leggi di più…

Problematiche di sovraccelerazione

Se il materiale della girante non è resistente come dovrebbe, per effetto della forza centrifuga vengono estirpati residui di materiale dal centro della girante stessa.

Leggi di più…