Confronta le parti del turbocompressore

Confronta le parti del turbocompressore

Melett core cut away - whats inside a turbo core

Difetti cumulativi in un Core-Assy

A causa delle condizioni di funzionamento interne a un turbo, il livello di precisione nella realizzazione delle parti è estremamente elevato e l’uniformità è fondamentale.

Leggi di più…

Melett RHF4-5 Bi-Metallic Thrust Washer

Bronzine IHI RHF4/5

Per aiutarti a capire tali caratteristiche, ecco qui alcuni esempi delle differenze tra un prodotto di alta qualità e il suo omologo di qualità inferiore.

Leggi di più…

Melett RHF4-5 Bi-Metallic Thrust Washer

Rondella di spinta bimetallica

Melett investe cospicuamente nella propria produzione di attrezzatura per garantire che ogni parte sia accuratamente prodotta con le tolleranze e le specifiche corrette.

Leggi di più…

BV50 Thrust Bearing Melett

Bronzina BV50

Bronzina BV50 – Insieme alle tradizionali apparecchiature di misurazione ingegneristica e a modernissimi software di modellazione 3D, al fine di realizzare i piani di progetto per la produzione.

Leggi di più…

Melett GT15-25 screws

Vite Piatto Olio GT/VNT 15-25

La vite del piatto olio per il turbocompressore Garrett GT/VNT 15.25 può sembrare a un occhio poco allenato come una normale vite che potresti comprare dal tuo ferramenta locale.

Leggi di più…

GT15 3 part thrust Melett

Ricambi bronzina GT15 3

Sebbene a un primo sguardo questi pezzi possano sembrare avere le medesime dimensioni, in realtà non è così, dato che l’innesto e il distanziatore bronzina offrono un margine diverso all’anello di pressione.

Leggi di più…

GT15 close up crack_Critical Points

Cos’é il diffusore della bronzina?

Esistono una serie di modi differenti per produrre la forma iniziale della bronzina, inclusa una barra sagomata, un nastro stampato, la polvere metallica e la forgiatura a caldo.

Leggi di più…

GT15 Sintered vs Hot Forged Thrust Bearing_Low Cost Bearing Failure

Confronto tra bronzine GT15 sinterizzate e forgiate a caldo

Un argomento importante – Il guasto del turbo è dovuto all’olio contaminato o alla rottura della bronzina?

Leggi di più…

How are turbo compressor wheels made

Il Costo Reale delle Giranti compressore

Di norma le Giranti Compressore sono ricavate dall’alluminio, il quale, per sua natura, è un materiale molto debole.

Leggi di più…