Produzione dei turbocompressori Melett

In concomitanza con il lancio dei turbocompressori Melett, siamo lieti di presentarvi il nostro nuovo video dedicato alla loro produzione.
Concepito per farvi da guida attraverso il minuzioso processo di ricerca e sviluppo, le dettagliate analisi di progetto, i test di fabbrica e su veicolo previsti nella progettazione e realizzazione di precisione dei turbocompressori Melett, il video si conclude con uno sguardo dietro le quinte nei dettagli dei processi di sviluppo dei nostri nuovi attuatori elettrici.

Produzione dei turbocompressori Melett

I turbocompressori Melett sono realizzati sui nostri progetti, ideati dalla nostra squadra interna di ingegneri, e la maggior parte dei loro component sono prodotti tramite apparecchiature di proprietà e sotto il controllo di Melett.

Durante la fase di sviluppo, i nostri turbocompressori sono sottoposti a rigorose prove in azienda e su veicolo allo scopo di assicurare livelli eccellenti di prestazione e durata. Tra le prove su veicolo si annoverano il controllo delle emissioni del motore, della coppia, della potenza, delle fasi di transizione e del risparmio carburante, garantendo che ogni turbocompressore Melett raggiunga le specifiche dei codici originali. Costruiti rispettando i più elevati standard di qualità, tutti i turbocompressori Melett sono sottoposti a equilibratura e flussaggio nel nostro stabilimento specializzato nel Regno Unito.

La nostra gamma include Turbocompressori con attuatore elettronico. Gli attuatori Melett sono stati sottoposti a rigorose prove di vibrazione, ambientali, di ciclo termico e di interferenza elettromagnetica. I nostril attuatori sfruttano un motoriduttore originale, hanno una resistenza maggiore alle temperature ed un tappo di chiusura nero più robusto, che garantisce una maggior durata.

Per maggiori informazioni sui nostri turbocompressori si può visitare il sito: www.melett.it/turbo for more information.

`