Revisione turbo: la qualità senza compromessi

I CENTRI AUTORIZZATI MELETT PER LA RIPARAZIONE DEL TURBO SONO UNA REALTÀ DIFFUSA IN ITALIA; SCOPRIAMO GLI OBIETTIVI CHE HANNO PORTATO ALLA NASCITA DI QUESTO NETWORK.

Ll leitmotiv di tutta l’attività Melett è la qualità, che si traduce in pro-dotti e servizi dedicati al mondo della produzione e revisione di tur-bocompressori.

L’attenzione dell’azienda al mante-nimento di standard elevati nelle lavorazioni, al fine di offrire ai clienti prodotti sempre più performanti e di qualità equivalente all’originale, ha portato alla nascita di un proget-to che sta avendo un ottimo riscon-tro sul mercato: i Centri di Assisten-za Autorizzati Melett (C.A.A.).

 

I CENTRI DI ASSISTENZA AUTORIZZATI MELETT

Nato come progetto pilota in Po-lonia, il network dei Centri di Assi-stenza Autorizzati (C.A.A.) è stato lanciato in Italia nel 2017 con ottimi risultati e presto verrà implementa-to anche in altri paesi.

Il principio è quello di ripristinare un elevato standard di qualità all’in-terno della filiera per tutti quelli che si occupano di turbocompressori, fornendo un prodotto e un servizio che possa competere sulla qualità innanzitutto.

Mario Morbelli, responsabile com-merciale per il mercato Italiano di Melett, spiega così la nascita dei C.A.A. in Italia: “Il mondo della re-visione in Italia necessitava di rio-rientarsi nei confronti della qualità. Troppi clienti insoddisfatti per via di revisioni effettuate con materiali di scarsa qualità e senza i dovuti mac-chinari di precisione stavano condi-zionando negativamente l’immagi-ne del prodotto revisionato.

 

Leggi di più… Revisione Turbo La qualita senza compromessi

`